Il TOP delle dominatrici e sottomesse nel Giura

0 risultati

I sottomessi e le dominatrici del Giura su Fgirl

Il cantone del Giura ha alcuni bordelli e prigioni a Porrentruy. Scoprite le specialità che le padroncine SM della regione del Giura offrono ai clienti che vogliono sottomettersi alle donne. Che sia in pelle o in tuta, la disciplina è de rigueur. Recinzioni, cinture di castità e canottiere vi attendono presso le amanti di Delémont.

Le amanti dedicate al BDSM hanno età diverse. Il loro compito è quello di dominarti e sculacciarti. Il segno distintivo di una domina è il suo chiodo o la sua collana a spillo. Diversi gioielli discreti, eleganti e sottilmente suggestivi venduti nelle boutique SM possono gettare confusione intorno alla vostra personalità. Ci sono anche manette, gabbia di castità e fruste. L'idea è quella di controllare un uomo dal punto di vista fisico e intellettuale. La sottomissione dell'individuo stimola il cervello verso un piacere diverso. I dilettanti di questa pratica si divertono a soffrire con le donne malvagie. Naturalmente, tutto questo è solo un gioco erotico che è consentito con codici da rispettare.

Giocattoli sessuali, face-sitting, le donne dominanti a Boncourts sono considerate molto severe. Avviso ai futuri sottomessi che accettano di indossare il guinzaglio per uscire al ristorante o per una semplice passeggiata. Il rispetto delle istruzioni date dalla domina deve essere seguito, altrimenti possono essere applicate varie punizioni. Deprivazione del divertimento, maltrattamento con pinze per capezzoli, fustigazione, natiche, ecc... Il dominio e il sadomasochismo sono pratiche che attirano gli uomini d'affari più ricchi della Svizzera. Fortunatamente, alcune donne dominatrici del Giura sono addestrate per questa attività rischiosa, perché l'ignoranza del corpo umano e l'inesperienza possono portare a complicazioni indesiderate. Quindi siate al sicuro in compagnia delle migliori donne dominatrici della Svizzera. Riscoprire l'umiltà attraverso una sessione di SM sotto la supervisione di un professionista del Giura. Se si vuole fare una piccola deviazione senza fare l'amore, senza coito, la frase fisica può disturbare una coppia, perché i segni lasciati sul corpo possono essere scioccanti.