Miss Eda Loy è un Escort che lavora a Genève
Prezzi a partire da 150.-CHF
Grazie per aver dedicato un momento a leggere il mio profilo prima di contattarmi.
Benvenuto,
Sono un'escort indipendente, elegante, raffinata e autentica. Attribuisco grande importanza alla discrezione, al rispetto, all'igiene e alla qualità di ogni incontro.
Il mio obiettivo è offrirti un momento di relax in un'atmosfera piacevole, dove puoi sentirti a tuo agio, lontano dallo stress quotidiano.
Confermo che sono la donna nelle foto e che tutte le mie foto sono recenti e 100% autentiche. Per preservare la mia privacy, non rivelo completamente il mio viso. Ti ringrazio per rispettare questa scelta e non richiedere foto, video, videochiamate, ecc. Non rispondo a tali richieste e sarai bloccato immediatamente. Non sono responsabile delle tue esperienze passate. Mi impegno seriamente a realizzare regolarmente nuove foto. Penso che la cosa più importante sia incontrare di persona per formarsi un'opinione. Se questo approccio non ti si addice, per favore non contattarmi.
Contattami esclusivamente tramite WhatsApp.
Incontro solo persone educate, rispettose, puntuali e con un'igiene eccellente.
Per facilitare il nostro scambio, indica la tua età, origine etnica, durata, data e orario desiderato.
Sono una ragazza indipendente che gestisce i suoi appuntamenti. Se non rispondo immediatamente, stai tranquillo, ti risponderò il prima possibile.
INCALL:
30MIN 150 rose
1H 250 rose
SERVIZI: GFE, PSE, preliminari, sesso orale naturale o protetto a seconda dei tuoi desideri, CIM, COB, CIF, gola profonda, bacio alla francese, tutte le posizioni, Cunnilingus, feticismo dei piedi, masturbazione spagnola, anilingus (Passivo), dirty talk, accessori-sextoys, extraball (solo per 1H), massaggio rilassante, massaggio prostatico, strap-on +50, A +50, AR(A) +50
DRESSCODE: lingerie di lusso, reggicalze, calze, calze a rete, corsetti, catsuits, lattice e vinile-PVC, bodystocking, tacchi alti, stivali alti, bodysuits e playsuits, uniforme da segretaria, scolara, infermiera, suora.
Aggiorno regolarmente il mio guardaroba e offro un'ampia scelta di lingerie, abiti eleganti e codici di abbigliamento per personalizzare ogni incontro.
Sensualmente tua,
EDA LOY
1.394 likes
559 followers