Dominatrixes BDSM a Genève

18 risultati

Incontrare una dominatrice a Ginevra su Fgirl già Facegirl


La dominazione a Ginevra è grave. Le donne dominanti sono in città per far obbedire gli uomini cattivi. Sotto contratto, gli scambi tra amanti e sottomessi sono diretti verso il piacere del dolore e la soddisfazione della sofferenza. Nel gioco di ruolo BDSM, si tratta di pratica spirituale e non sessuale. Sadomasochismo non significa necessariamente fare l'amore. I praticanti di BDSM sono spesso tatuati, hanno piercing e confessano di praticare rituali erotici basati sul dolore controllato.

La dominatrice di Ginevra influenza l'irrigazione del cervello e modifica lo stato di coscienza del sottomesso. L'idea è quella di perdere il controllo come cliente. Sono stati effettuati degli studi che affermano che la pratica del sadomasochismo è paragonabile a quella dello yoga in termini di piacere provato. Il BDSM è una forma di meditazione del dolore. Solo il 10% della popolazione pratica il BDSM tra persone consenzienti. Di solito il SM si fa in una serata libertina, in uno spettacolo lesbo o con una gabbia. È una sorta di voyeurismo e di swing. Queste serate sono private e selettive, spesso mescolando il gratin ginevrino, uomini d'affari VIP o sportivi internazionali. Il bondage mira a limitare i movimenti. Corde e nastri vengono utilizzati per interrompere l'afflusso di sangue al cervello e provocare una forma di piacere.

Durante una sessione di SM, la Mistress di Ginevra si assicura che il sottomesso obbedisca al dito e all'occhio. Se disobbedisce, viene colpito con una corda o con un rondone. L'uomo è privato del sesso, privato del godimento e del piacere. Gli è vietato masturbarsi per diversi giorni e indossa una cintura di castità. Il rapporto dominatore-sottomesso è un rapporto speciale. DM si riferisce al decuplo del piacere dell'orgasmo attraverso il dolore. L'endorfina e l'adrenalina si mescolano per produrre un'esplosione di sperma estremamente piacevole. Visitate una dominatrice a Ginevra per scoprire il suo dungeon attrezzato e questi dildo. L'equipaggiamento completo di una domina regina è vasto, c'è il collare, il guinzaglio, le fruste, le fruste, gli elettrostimolanti, le macchine del sesso ecc. Divertitevi a riprodurre Cinquanta sfumature di grigio a casa con i sex-toys specializzati in BDSM.

Se il piacere sessuale ti fa venire il prurito e la voglia di avere un rapporto sessuale veloce che paga, le escort di Ginevra ti aspettano nude sotto il piumone per una bella scopata.

Nostri partners